Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On YoutubeVisit Us On LinkedinVisit Us On Pinterest

__________

Eventi Passati e Futuri..

Eventi in Divenire

Evento Nast/Mood Officina delle Idee / Da 01/2022

Venerdì 23 aprile 2021 il quartier generale di Treviso di Mood, Officina delle Idee ha ospitato la presentazione di NAST, la Nazionale Artisti Ski Team, alla presenza di numerosi operatori economici ed industriali del territorio e del campione di sci alpino Kristian Ghedina. Con Ghedina, da sempre sostenitore di questo progetto benefico, è anche parlato della realizzazione di un Camp dei Sogni Nast da tenersi nel gennaio 2022 a Cortina d’Ampezzo.

L’incontro è stato fortemente voluto per sensibilizzare il tessuto commerciale del territorio verso l’attività di NAST, associazione a scopo benefico che vuole dare ai bambini e ai giovani con disabilità la possibilità di integrazione sociale, attraverso la formazione sportiva e la possibilità di crearsi un futuro agonistico negli sport invernali paralimpici. La Nazionale Artisti Ski Team, creata nel 2016 da Luca Jurman e Alberto Laurora, non potrebbe esistere senza il contributo di tanti grandi artisti di musica, tv, radio e teatro che hanno aderito con entusiasmo e solidarietà a questa iniziativa: Niccolò Agliardi, Alexia, Marco Balestri, Baz (Marco Bazzoni), Vera Castagna, Maurizio Colombi, Alessandra del Castello, Francesco Facchinetti, Omar Fantini, Daniela Fazzolari, Jimmy Ghione, Max Laudadio, Luca Mangoni, Giorgio Mastrota, Annalisa Minetti, Nick The Nightfly, Angelo Pintus, Luigi Pelazza, Paolo Ruffini, Scintilla (Gianluca Fubelli), Valerio Staffelli, Federica Torti, Willwoosh (Guglielmo Scilla).

Evento Arena della Marca / Dal 08 Luglio 2021

Dopo oltre un anno di limitazioni, chiusure e silenzi, l’Arena della Marca è pronta a ripartire con la Musica, dalla Musica.

Un calendario ricco di proposte, Una location inedita immersa nel verde, Uno spazio dove far divertire un pubblico eterogeneo

Tanti artisti di interesse internazionale, Una struttura ampia e facilmente raggiungibile, La risposta al bisogno di stare insieme

TUTTO QUESTO È

Eventi

Banca della Marca / Officina delle Idee

Banca Della Marca è un progetto di sviluppo sostenibile per il territorio: itinerante, modulabile e dalla grande efficacia comunicativa. Banca della Marca viene concepito per dare nuova linfa, nuove idee e un modo nuovo di dare visibilità alle piccole e alle medie imprese. Un vero e proprio incubatore fisico e concettuale, una struttura modulare realizzata con materiale riciclato, dove interagire, sinergizzarsi, creare opportunità di business e di lavoro. Un modo innovativo di fare impresa.

Progetto Tratto da “Liberi Pensatori”

Autore: Giancarlo Dall’Omo

Trasparent / Officina delle Idee

Transparent è il monitor ideale per la presentazione di prodotti aziendali, capace di creare e abbinare contenuti interattivi, nei quali il prodotto agisce da sfondo e introduce i suoi contenuti e le sue specificità, creando un’interazione funzionale, dinamica e sinergica tra mondo reale e quello virtuale: con Trasparent viene abbattuta ogni barriera, dando vita ad una serie di interconnessioni multimediali.

Progetto Tratto da “Liberi Pensatori”

Autore: Giancarlo Dall’Omo

Wish / Mood

WiSH Outdoor Festival è uno dei più importanti festival europei: nato in Olanda, nel 2016 e nel 2017 ha celebrato due edizioni italiani a Firenze e a Lignano Sabbiadoro, con line up comprensive dei migliori dj internazionali quali Dimitri Vegas & Like Mike, Martin Garrix, Steve Aoki e le NERVO. A Wish Mood Officina della Idee ha dato il suo prezioso contributo brandizzando l’area vip, contribuendo a renderla esclusiva ed allo stesso tempo piacevole e non convenzionale.

Progetto Tratto da “Liberi Pensatori”

Autore: Giancarlo Dall’Omo

Cortina 2013 / Mood

Mood Officina delle Idee sa ergersi a partner dei più importanti raduni in alta quota: nella stagione 2013/2014 ha realizzato gli official ski helmets, manifestazione tra le più gettonate dai giovani per i suoi contenuti sia diurni che serali. Nella stessa stagione è Mood è stata protagonista delle più importanti serate del Bilbò di Cortina, locale dove è solito radunarsi il jet set delle Dolomiti ed una clientela sempre attenta alle nuove tendenze.

Progetto Tratto da “Liberi Pensatori”

Autore: Giancarlo Dall’Omo

Cirque du Soleil / Mood

Cirque du Soleil, Lozza e Mood uniti per una collaborazione unica a favore dell’associazione charity One Drop, quest’ultima nata dal fondatore dell’iconico circo canadese e che si prefigge lo scorso di portare acqua potabile alle popolazioni indigenti. Per il tour italiano di “AmaLuna”, sono stati prodotti 200 cofanetti personalizzati, contenenti un modello esclusivo e in edizione limitata di Zilo, il più celebre occhiale da sole di Lozza.

Progetto Tratto da “Liberi Pensatori”

Autore: Giancarlo Dall’Omo