Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On YoutubeVisit Us On LinkedinVisit Us On Pinterest

__________

Officina delle Idee significa innovazione, visione d’insieme, capacità di unire e amalgamare professionalità diverse e complementari: un marchio di fabbrica ed un sigillo di qualità.

La Nostra Vision

Entrambi certificano credibilità e successo, costruiti grazie ad un punto di vista ed una prospettiva sempre capaci di unire tradizione ed innovazione.

La filosofia di Officina delle Idee si identifica in un vero proprio ecosistema, nel quale le singole competenze si uniscono grazie ad una strategia e ad un marketing efficaci, grazie ad una capacità di focalizzarsi su concetti semplici, essenziali e vincenti.

La Filosofia di Mood Officina delle Idee, prende l’ispirazione da varie realtà artistiche underground.

Tour Vasco Rossi 2015 – Dj Marano

Da scene musicali come Hip-Hop, Electro, Rap, Punk, Progressive ad uno stile basato su 3D & 2D, Computer & Motion Graphic, Street Art, Graffiti, Tattoo, Gig Posters, Film, Games.

“Mood Officina delle Idee non è una moda, ma è uno stile”, che fa riferimento ad una cultura creativa e sotterranea. Con carattere e personalità riconoscibili.

Lo stile racchiude in se diverse correnti ideologiche Sub-urbane.

Mood Officina delle Idee collabora con numerosi artisti ed eventi musicali, poichè essi sono la prima fonte di ispirazione e motore trainante.

L’identità del brand nasce dalla reinterpretazione di tutto questo, combinando elementi di diverse realtà artistiche, in uno scenario contemporaneo sempre in evoluzione.

Versatilità, unicità, capacità di distinguersi da ogni competitor grazie ad uno sguardo e ad una prospettiva di lungo periodo: queste le qualità che rendono Mood qualcosa di esclusivo ed inimitabile, merito del costante desiderio di reinventarsi ogni giorno e di trasformare le esperienze vissute in qualcosa di assolutamente inedito.

 “Creatività? collegare le esperienze vissute e sintetizzarle in nuove cose”

 Steve Jobs